Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna 2024

Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna si svolgerà online dal 3 al 7 giugno!

L'iniziativa on-line nasce dalla collaborazione tra AlmaLaurea e le Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e sarà occasione di incontro tra laureati, laureate e imprese dell’Emilia-Romagna per scoprire le opportunità di inserimento e di carriera offerte dal territorio.

I primi tre giorni della career week saranno dedicati all’incontro con le aziende partecipanti durante workshop aziendali di presentazione, mentre nel corso degli ultimi due giorni si terranno i colloqui individuali online con i recruiter.

PERCHÉ PARTECIPARE?

• Per scoprire per quali posizioni le aziende del territorio ricercano profili come il tuo
  • Per prendere parte a workshop aziendali, realizzati a target, perché ogni profilo possa trarre da essi un bagaglio di conoscenze personalizzato ed efficace
  • Per avere l’occasione di sostenere colloqui individuali con i recruiter

La possibilità di registrarsi alla career fair e l'elenco delle aziende partecipanti saranno disponibili circa un mese prima dell'evento.

L’evento in due minuti, scopri nel video tutti i dettagli dell’evento!

Video Youtube Eventi

Partecipando a Pronti AL Lavoro l'impresa disporrà di:

• Employer branding con una comunicazione a target pre-evento e stand aziendale
  • Colloqui one to one con laureandi e neolaureatii in linea con le tue ricerche
  • Download dei CV dei laureati interessati alla tua azienda
  • Visibilità tramite:
    • Sito AlmaLaurea Sezione Eventi dedicata sempre aggiornata e ricca di appuntamenti
    • Mail a target Invio a liste di laureati e laureandi in target presenti nella Banca Dati AlmaLaurea
    • Canali social Promozione dell'evento sulle nostre pagine LinkedIn e Facebook e Social Media Kit disponibile per la tua promozione
    • App AlmaGo Raggiungi laureati e laureandi anche su smartphone e tablet

Interessato a questo evento?

Richiedi informazioni o assistenza scrivendo a: supporto.laureati@almalaurea.it oppure chiama il numero 800.720772.

Mer 06 Mar, 2024