InfoExport: chiedi un parere agli esperti

Logo InfoexportCos'è

InfoExport è il portale degli esperti dell'export che consente di ricevere, in tre giorni, pareri professionali gratuiti sulle principali tematiche legate alle attività di import–export:

• contrattualistica internazionale,
  • pagamenti e trasporti,
  • dogane e intrastat,
  • fiscalità internazionale,
  • marketing internazionale
  • proprietà industriale.

Il vantaggio

Invia la tua domanda a Infoexport: riceverai gratuitamente, entro 72 ore, risposte alle tue problematiche da parte di professionisti qualificati che ti forniranno indicazioni pratiche da applicare immediatamente nella tua attività di commercio estero.

A chi è rivolto

INFOEXPORT è riservato alle imprese che hanno sede legale o operativa in Lombardia e nei territori delle Camere di Commercio socie di Promos Italia: Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Modena, Pordenone-Udine, Salerno, Toscana Nord-Ovest, Umbria.

Per le imprese della provincia di Ferrara e Ravenna questo servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network.

Sono esclusi dal servizio le imprese o i liberi professionisti che svolgono attività di formazione e/o consulenza aziendale, legale e fiscale.

REGISTRATI QUI

Ven 17 Nov, 2023