INFORMAZIONI PER LA RENDICONTAZIONE
La rendicontazione delle spese sostenute dovrà essere inviata al massimo entro le ore 12:00 del 18 aprile 2025, pena la revoca del contributo. Saranno ammesse le spese fatturate dall'1 giugno 2024 e fino al 31 marzo 2025, accompagnate dal documento attestante l'avvenuto pagamento secondo le modalità previste all'art. 14 del bando. Le spese effettivamente sostenute dovranno essere almeno il 70% di quelle ammesse al contributo.
Eventuali scostamenti tra le singole tipologia di spesa indicate in sede di domanda di contributo e quelle effettivamente sostenute dovranno essere comunicati dall'impresa via PEC a cciaa@pec.fera.camcom.it PRIMA dell'invio della rendicontazione, per il rilascio del nulla osta.
La rendicontazione andrà trasmessa esclusivamente utilizzando la "pratica telematica di rendicontazione" di Webtelemaco, facendo riferimento al numero di protocollo inviato via mail dal sistema al momento dell'invio della domanda. Tale numero va inserito in fase di rendicontazione per poter agganciare la pratica di contributo cui fa riferimento (vedi slide n. 3 "Creazione di una pratica di rendicontazione")
La "pratica di rendicontazione" sarà composta obbligatoriamente da:
> Modello Base in formato xml.p7m
> Modulo di rendicontazione in formato pdf.p7m
> Documenti di spesa con CUP, in formato pdf.p7m*
> Ricevute si Pagamento, in formato pdf.p7m*
> Report di self-assessment “Selfi4.0”, in formato pdf.p7m*
> Eventuali attestati per l'attività formativa effettuata, in formato pdf.p7m*
*Si prega di predisporre un unico file pdf contenente "fattura+relativo pagamento". In caso di più fatture, sarebbe preferibile unire tutte le "fatture+relativi pagamenti" in un unico file pdf.p7m.
Le fatture dovranno riportare il codice CUP. Istruzioni >
Le rendicontazioni prive dei modelli obbligatori debitamente firmati digitalmente dal legale rappresentante non saranno tenute in considerazione e dovranno essere re-inviate con la medesima procedura.
scarica il modulo di rendicontazione 24VD >