"LE FRAZIONI AL CENTRO" - Nuovi contributi a sostegno delle attività di vicinato del forese, anno 2024

Anche per il 2024 si rinnova il sostegno alle microimprese attive nelle frazioni del territorio comunale ferrarese.

"Le Frazioni al Centro" è un programma strategico sviluppato dal Comune di Ferrara, per promuovere il processo di rigenerazione delle frazioni del territorio comunale.
Anche per il 2024 sono stati stanziati 150mila euro per l’assegnazione di sostegni economici alle attività di vicinato delle frazioni. E' prevista l'erogazione di contributi una tantum a fondo perduto di 750 euro per ogni microimpresa ammissibile al finanziamento.

La Camera di commercio di Ferrara e Ravenna è soggetto gestore dell'avviso.

Le domande di contributo andranno presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma WebTelemaco di Infocamere, con firma digitale del titolare, seguendo tutte le istruzioni pubblicate sulla pagina dedicata all'avviso.

Presentazione delle domande: dalle ore 10.00 del 26 marzo alle ore 12.00 del 10 maggio 2024.

Leggere attentamente il testo dell'avviso per verificare il possesso dei requisiti di ammissibilità.

per maggiori informazioni »