Servizi digitali per lo sviluppo dell'export: ultimi posti disponibili
Le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
La partecipazione è gratuita e in Regime de Minimis.
Potranno essere accolte un massimo di 2 richieste per azienda.
- Analisi del posizionamento digitale dei competitors aziendali
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Questo servizio ti aiuta a valutare come i tuoi concorrenti utilizzano i canali digitali e ti fornisce spunti per ottimizzare la tua strategia online.
l servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato sia B2C che B2B.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata
- AI Marketing
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L’Intelligenza Artificiale a supporto della tua promozione online: questo servizio ti aiuta a valutare le prestazioni delle campagne di advertising dopo aver identificato la tua corretta buyer persona, valutato i peak moments nel mercato di tuo interesse e generato contenuti in linea con il tuo prodotto.
Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato sia B2C che B2B.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata
- Social Discovery
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Questo servizio ti aiuta a promuovere la tua azienda ed i tuoi prodotti su Facebook ed Instagram ottimizzando i tuoi profili e pubblicando una campagna di advertising sul mercato export di tuo interesse.
l servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato sia B2C che B2B.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata
- Linkedin ProBusiness
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Questo servizio ti aiuta ad identificare nuovi clienti internazionali promuovendo la tua azienda su Linkedin e utilizzando lo strumento si Sales Navigator.
Le aziende che aderiranno al servizio potranno:
disporre di una ricerca personalizzata di 20 lead in linea con le necessità e i mercati target dell'azienda;
migliorare l'awareness della propria azienda su LinkedIn attraverso una campagna di adv personalizzata;
verificare i risultati della campagna di promozione e avere le corrette informazioni su come dialogare professionalmente su LinkedIn con le controparti interessate
Per le sue caratteristiche il servizio è alternativo al successivo Linkedin Discovery, non possono essere richiesti entrambi.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata
- LinkedIn Discovery
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Questo servizio ti aiuta a scoprire come, attraverso Linkedin, puoi identificare e contattare nuovi potenziali clienti esteri grazie a Sales Navigator e ad una campagna di advertising appositamente progettata.
E’ prevista una attività di tutoraggio individuale per l’utilizzo personale di Sales Navigator.
Il servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2B, che vendono cioè i propri prodotti ad altre realtà produttive.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata
Per le sue caratteristiche il servizio è alternativo a Linkedin Pro Business, non possono essere richiesti entrambi.
- Strategia Amazon
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Questo servizio è dedicato alle MPMI che operano in contesti di mercato B2C e che stanno valutando se posizionare i propri prodotti su Amazon ed interessate a sviluppare un business plan per analizzarne costi, ritorni e tempi di payback.
Per ulteriori informazioni e per aderire al servizio vi invitiamo a visitare la pagina dedicata