SAVE THE DATE 28 GIUGNO- Business Forum: come e con chi operare sul mercato americano

Bologna, 28 giugno Sala Borsa Auditorium. La FIDAF, Federazione Italiana di American Football, in sinergia con Regional Growth Partnership (RGP) e con il patrocinio di Unioncamere Emilia-Romagna, della Camera di commercio di Bologna, della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna e del Comune di Bologna, organizza a Bologna un evento di networking da Stati Uniti e Italia, in concomitanza con la finalissima del Campionato di Serie A (XLIII ltalian Bowl, il Super Bowl italiano) che si disputerà il 29 giugno a Ravenna.

Questa unione di sport e business può creare un interessante incontro tra aziende per un interscambio commerciale con gli Stati Uniti.

.

Un appuntamento che evidenzia il ruolo dello sport quale attivatore di business.

L'evento è rivolto a tutte le imprese dell'Emilia-Romagna previa iscrizione tramite il modulo di registrazione riportato dal QR Code e link visualizzabili sul save the date.

Mar 18 Giu, 2024