cer

Incontro online sulle CER e sugli aspetti giuridici per la loro costituzione il 22 febbraio

Sei interessato al tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili? puoi parlarne online con gli esperti giovedì 22 febbraio
Le Comunità energetiche rinnovabili (CER) consentono ad imprese, comunità locali e cittadini di condividere energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

La regolamentazione delle CER richiede di conformarsi alle normative energetiche esistenti, alle tariffe di rete e ai requisiti tecnici, nonché ad una gestione trasparente delle relazioni contrattuali tra i membri della comunità.

L’incontro del Desk Imprese rappresenta un momento di approfondimento sulle Comunità energetiche rinnovabili - CER e sugli aspetti giuridici per la loro costituzione.

I colloqui sono GRATUITI e si svolgeranno online giovedì 22 febbraio dalle ore 10 alle 12 in collaborazione con DINTEC

Per candidarsi agli incontri è necessario compilare entro il 21 febbraio alle ore 13:00 il form al link: https://forms.gle/os3fczCipp51cK7t8

L'attività rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere su Fondo di Perequazione 2020-21 in collaborazione.

Per informazioni:  Unioncamere Emilia-Romagna

Valentina Patano
tel 0516377034
email: ambiente@rer.camcom.it