Logo progetto Coastour co-finanziato dalla Commissione Europea

Bando voucher per imprese turistiche

Fino a 9.000 euro per per lo sviluppo sostenibile del settore del turismo costiero rurale.

COASTOUR è un progetto co-finanziato dalla Commissione Europea per lo sviluppo sostenibile del settore del turismo costiero rurale.

In questo ambito è stato recentemente pubblicato un bando che concede voucher dal valore di € 9.000 ad impresa per finanziare attività che migliorino la sostenibilità delle imprese.

Promos Italia, l'Agenzia delle Camere di commercio per l'internazionalizzazione, che è partner del Progetto, organizza un webinar di presentazione del bando il giorno 16 febbraio, alle ore 10.00.
Vedi il programma >>

Per l'Italia sono disponibili 12 voucher, destinati a MPMI operanti nel settore del turismo costiero e rurale.
Il termine per la presentazione delle domande è il 12 Marzo 2024 alle ore 17:00 CET

Il bando è disponibile sul sito ufficiale>>.
La domanda va presentata attraverso il modulo on-line>>.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Promos Italia>>

Email: coastour@promositalia.camcom.it

Lun 12 Feb, 2024