hub digitale

WORKSHOP - italia.it - HUB DIGITALE DEL TURISMO

Workshop le performance turistiche in Emilia Romagna e le opportunità per imprese e destinazioni
Ravenna, martedì 16 aprile 2024, ORE14.30 - Sala Cavalcoli, Camera di commercio di Ferrara Ravenna, Viale L.C. Farini, 14 - Ravenna
Ferrara, mercoledì 17 aprile 2024 - ORE 15.00 - Sala conferenze, Camera di commercio di Ferrara Ravenna, Largo Castello, 10 - Ferrara

La Camera di commercio di Ferrara Ravenna, in collaborazione con l'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART), ospiterà il workshop "Le performance turistiche in Emilia Romagna e le opportunità per imprese e destinazioni", dedicato al progetto Tourism Digital Hub e, più in generale, ad un aggiornamento sull'andamento del turismo con un focus particolare al nostro territorio.

Durante l'incontro sarà data ampia descrizione del progetto TDH, un ecosistema digitale che coinvolge gli operatori del settore turistico e che, grazie alle risorse del PNRR, consentirà alle imprese italiane del settore di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a livello nazionale e internazionale tramite italia.it, beneficiando della forza promozionale delle campagne di comunicazione domestiche e internazionali programmate nell'ambito del progetto. Le imprese accreditate sull'hub avranno inoltre titolo preferenziale nei prossimi bandi ministeriali.

Obiettivo del workshop, è quello di  coinvolgere e assistere le imprese nelle fasi di accreditamento sulla piattaforma che si chiuderà nel prossimo mese di giugno e che in questa fase vede interessate le imprese che esercitano attività prevalente e/o primaria dichiarata con codice ATECO 55, 56, 79 (e relative sottocategorie).

Ravenna, martedì 16 aprile 2024 - ore 14.30

Workshop "Le performance turistiche in Emilia Romagna e le opportunità per imprese e destinazioni" 

Partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link:
https://forms.gle/f7T4FE62UY4RJUZ69
clicca qui per il programma

 

 

 

Ferrara, mercoledì 17 aprile 2024 - ore 15.00

Workshop "Le performance turistiche in Emilia Romagna e le opportunità per imprese e destinazioni"

Partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link:
https://forms.gle/zpXeFW98DKf8C3T9A
clicca qui per il programma

 

 

 

Per informazioni:
tel. 0544/481425-475 - 0532 783.820-821-777
e-mail promozione@fera.camcom.it

Immagine

 

 

Ultima modifica
Gio 11 Apr, 2024